La dottoressa Pisani Paola nata a Castrovillari (CS) nel Febbraio 1979.
Consegue la laurea magistrale in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche presso l’Università degli Studi di Perugia nel 2006.
Esperta in materia di “Sistemi Certificativi: Ambiente, Sicurezza, Etica” a seguito della partecipazione al Master di Formazione post universitaria QUALITY MANAGER nel 2007, Ha lavorato presso una nota azienda del settore alimentare occupandosi del Controllo Qualità nel 2008.
L’elevata attitudine alle relazioni interpersonali la inducono ad entrare nel mondo della Farmacia territoriale; diviene così il punto di riferimento nella gestione dei rapporti con l’USL per l’assistenza integrativa, attraverso le sue buone capacità organizzative e di comunicazione.
Particolare interesse alla formazione per la prossima apertura del servizio di telemedicina in Farmacia: una ulteriore trasformazione del modello di Farmacia per rendere possibile lo svolgimento di importanti esami medici anche a distanza, mettere in contatto i pazienti con centri medici di eccellenza, diminuire i tempi di attesa ed accelerare la risposta diagnostica/terapeutica, aspetti di fondamentale importanza per la tutela della salute del cittadino.