Dott.ssa Stefania Nocerino, nata nell’ottobre del 1985 a San Giorgio a Cremano. Dopo la laurea nel 2009 in Chimica e tecnologia Farmaceutica, presso l’Università degli Studi di Siena, ha svolto attività di ricerca presso l’università stessa; durante tale periodo ha collaborato ad un progetto presso NIH (National Institute of Health) di Baltimora (MD – USA), volto alla sintesi e allo studio dell’attività di composti attivi sui recettori dei cannabinoidi.
Presto, però, il suo interesse si è spostato verso la farmacia, luogo in cui ha avuto la possibilità di mettere le sue conoscenze al servizio dei clienti, dimostrando propensione all’ascolto e al consiglio.
Svolge numerosi corsi di formazione relativi al settore della dermocosmesi e alle problematiche della pelle, che la rendono un punto di riferimento per consigli personalizzati sui prodotti per la cura della pelle e del capello.Data anche l’esperienza personale come madre, dedica molta attenzione al mondo della puericultura, dell’igiene e degli alimenti per l’infanzia.